Consigli Preview Portieri

PREVIEW PORTIERI – 36ª Giornata

Ecco la preview portieri, partita per partita! Lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare.

ATALANTA vs GENOA
La terzultima giornata si apre con il match tra due squadre dagli obiettivi totalmente opposti. Date una chance a GOLLINI in porta, l’obiettivo Champions potrebbe passare per i suoi guanti. RADU continua ad essere una sicurezza nelle valutazioni, ma potrebbe subire più di una rete a Bergamo.

CAGLIARI vs LAZIO
CRAGNO tra le mura di casa dá il meglio di sè, ma puó subire una rete o più: consideratelo. STRAKOSHA si puó riscattare dopo le 3 reti subite nell’ultima giornata, c’è una zona Europa da conquistare.

FIORENTINA vs MILAN
I padroni di casa sono in caduta libera, ma ci aspettiamo comunque una partita piuttosto equilibrata. LAFONT difficilmente manterrà la porta inviolata, schieratelo se non avete nulla di meglio. DONNARUMMA viene da un 7 in pagella, si puó confermare a Firenze.

TORINO vs SASSUOLO
I granata sono in una forma stratosferica, potete continuare a fidarvi di SIRIGU (non lo abbiamo sconsigliato nemmeno allo Stadium). CONSIGLI è un’incognita come tutto il Sassuolo, non si puó stare sicuri. Non rischiatelo se avete alternative affidabili.

SAMPDORIA vs EMPOLI
Attenzione ai possessori di AUDERO: l’Empoli deve vincere a tutti i costi e l’estremo difensore blucerchiato potrebbe subire dei malus. DRAGOWSKI è imprevedibile, puó subirne 4 o prendere 8 in pagella: andateci cauti.

FROSINONE vs UDINESE
I padroni di casa, ormai matematicamente retrocessi, non hanno più nulla da chiedere al campionato: rischiate SPORTIELLO solo se siete in emergenza. MUSSO puó trascinare l’Udinese verso la salvezza, non rinunciateci.

SPAL vs NAPOLI
I ferraresi hanno raggiunto la salvezza e sono in una forma stratosferica. Tuttavia VIVIANO è sconsigliato, non si puó sapere che partita farà il Napoli. MERET (OSPINA) sta concedendo spesso il gol, ma è comunque schierabile in questa giornata.

ROMA vs JUVENTUS
Il big match di giornata va in scena all’Olimpico, tra due squadre storicamente rivali da sempre. MIRANTE ha causato il rigore e si è riscattato parandolo: ci puó stare come scommessa, ma è difficile che possa rimanere imbattuto. SZCZESNY (PINSOGLIO) non è da prima fascia, ma rimane comunque un portiere su cui si puó fare affidamento.

BOLOGNA vs PARMA
Dopo l’ultima giornata, si puó tornare a dare fiducia a SKORUPSKI, potrebbe essere la sua partita. SEPE vive un momento di alti e bassi, schieratelo se non avete alternative

INTER vs CHIEVO
Lettura a dir poco scontata: HANDANOVIC va messo ad occhi chiusi, l’Inter deve fare bottino pieno. SEMPER è da evitare, sicuramente avrete di meglio in rosa.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!