Consigli Consigliati

I DIFENSORI CONSIGLIATI – 36ª Giornata

Ecco quali sono i difensori consigliati nel prossimo turno di campionato!

CASTAGNE – Cominciamo la nostra rubrica con il terzino bergamasco che, insieme al suo compagno di reparto Hateboer, è una delle note più liete di quest’anno. Reduce dal gol vittoria in casa della Lazio, il giocatore è in un ottimo momento di forma, contro il Genoa siamo sicuri che farà una buona partita e regalaerà un buon voto, schieratelo!

DE SILVESTRI – Dopo l’ottimo pareggio in casa della Juventus, il Torino di Mazzarri cercherà a tutti i costi di battere il Sassuolo per guadagnare punti preziosi in zona Europa. De Silvestri potrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Aina, il terzino si renderà sicuramente pericoloso con le sue sgroppate, potete schierarlo tranquillamente, non vi deluderà

STRYGER LARSEN – Il difensore bianconero quest’anno ha spesso sorpreso con ottime prestazioni e con qualche assist in zona offensiva. Contro un Frosinone ormai già retrocesso, l’Udinese cercherà a tutti i costi di ottenere la vittoria e le sovrapposizioni del danese potrebbeo rivelarsi decisive. Non abbiate timore e affidatevi a lui per un buon voto.

Preview portieri

DANILO – Derby emiliano cruciale quello in programma Lunedì tra felsinei e gialloblù. Una vittoria sarebbe fondamentale in chiave salvezza per la formazione rossoblù che deve ovviare in difesa alla assenza dello squalificato Djiks. Il giocatore brasiliano avrà il compito di mantenere in piedi la difesa e siamo sicuri che lo farà garantendo una buona prestazione, fateci un pensierino.

CEDRIC SOARES – Dopo aver disputato alcune partite ad alti ritmi con un voto più che sufficiente, il calciatore ha trovato poco spazio complice anche il grande periodo di forma di D’Ambrosio. Con la squalifica di quest’ultimo, Cedric Soares presidierà la fascia destra e con un Chievo che ormai è già retrocesso, il buon voto potrebbe essere dietro l’angolo, cogliete l’attmo.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!