Indisponibili Rubriche

REPORT INFORTUNATI – 36ª Giornata

Ecco un’analisi aggiornata sugli infortunati: le ultime novità, tra chi recupera e chi no, in vista del prossimo turno.

Partiamo dai giocatori che si sono infortunati e saranno out. PEZZELLA è fuori per una frattura zigomatico-orbito-mascellare destra: salterà sia questa giornata, ma anche quella successiva con molta probabilità. Nel Genoa invece ha saltato la scorsa gara LAZOVIC e resterà ai box almeno per una decina di giorni.
In casa Inter è DE VRIJ a fermarsi: l’olandese sicuramente salterà il Chievo, ma proverà a recuperare per il big match contro il Napoli. Nel Milan, invece, CALHANOGLU già oggi migliora e l’intenzione è di schierarlo da titolare a Firenze anche se non al 100% perché troppo importante per Gattuso.

Nella Juventus hanno lavorato parzialmente in gruppo BENTANCUR e DYBALA, che potrebbero tornare tra i convocati.
MILINKOVIC-SAVIC vuole esserci per la finale di Coppa Italia e per mettere minuti nelle gambe spera di giocare qualche minuto contro il Cagliari. La Lazio non vorrebbe rischiarlo, si aspettano aggiornamenti sulle sue condizioni. IMMOBILE ha riposato dal momento che è alle prese con un leggero affaticamento.
Due buone notizie invece per la Roma di Ranieri: FLORENZI e DE ROSSI, salvo sorprese, ci saranno con la Juventus. Ha buone chance di recupero anche Fazio, mentre Perotti è ancora alle prese con il problema muscolare al bicipite femorale destro.

I GIOCATORI DA EVITARE

Nella Sampdoria rimane ancora in dubbio ANDERSEN e oggi si è fermato anche LINETTY: le sue condizioni verranno valutate domani in vista dell’Empoli.
Finalmente si rivede anche IAGO FALQUE, che in queste ultime giornate può essere l’arma in più dei granata. Lo spagnolo sta bene, ieri si è allenato con i compagni senza avvertire nessun fastidio.
Per concludere, l’Udinese a Frosinone può ritrovare EKONG in difesa, mentre FOFANA potrà rivedersi per la gara con la Spal.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!