Consigli Consigliati Probabili formazioni

QUELLI CHE POSSONO RIPOSARE – 33ª Giornata

Ecco alcuni giocatori che possono riposare nel prossimo turno di campionato e che possono, quindi, non essere schierati

BAKAYOKO – Dopo il putiferio venutosi a creare contro la Lazio, ed in vista della partita di Coppa Italia che per il Milan vuol dire molto, il centrocampista potrebbe partire dalla panchina ed essere sostituito da Lucas Biglia. Al Tardini il Milan sfiderà il Parma affamato di punti, Gattuso potrebbe pensare ad un piccolo turnover, meglio coprirsi.

ANTENUCCI – L’attaccante spallino lo scorso anno è stato travolgente ed ha permesso alla Spal di salvarsi, quest’anno i risultati sono stati diversi e sono arrivate molte panchine.  Quest’ultima ipotesi potrebbe verificarsi anche nella gara contro l’Empoli, visto che Semplici dovrebbe far giocare dal primo minuto il ristabilito Floccari, autore del gol vittoria contro la Juventus la settimana scorsa.

LASAGNA – Dopo aver giocato contro la Lazio, l’Udinese si prepara alla gara casalinga contro il Sassuolo. In avanti l’attaccante, nonostante il buon periodo di forma, dovrebbe inizialmente sedersi in panchina e lasciare spazio ad Okaka che è tornato a disposizione. Sicuramente però Nicola inserirà Lasagna  a gara in corso.

li rischio o no

MURIEL – Ormai l’obiettivo europa sembra essere del tutto sfumato per la viola e l’unica competizione di prestigio nella quale la Fiorentina ha ancora qualche possibilità è la Coppa Italia. Proprio per questo, in vista del faticoso match in casa della Juventus, Montella potrebbe inizialmente lasciare il colombiano in panchina e far giocare Mirallas dal primo minuto.

ALEX SANDRO – Archiviata l’eliminazione in Champions League Allegri, tenendo conto degli infortunati, avrà solo qualche dubbio per la formazione titolare. Uno di questi è proprio quello riguardante il brasiliano che potrebbe sedersi in panchina al posto di Spinazzola che invece potrebbe partire titolare.

BALLOTTAGGI NAPOLI –  Dopo l’eliminazione dalla Europa League, la squadra partenopea cercherà di rifarsi subito in campionato dove l’aspetta l’Atalanta. La condizione degli azzurrri però non è al meglio ed Ancelotti potrebbe anche pensare ad un mini turnover per far rifiatare i suoi. Occhio dunque alla possibile panchina per i vari Ghoulam, Hysaj, Callejon e Fabian Ruiz, ed anche al ballotaggio in avanti che potrebbe esserci tra Mertens ed Insigne, copritevi per non giocare in dieci.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!