Indisponibili News Rubriche

REPORT INFORTUNATI – 33ª Giornata

Ecco un’analisi aggiornata sugli infortunati: le ultime novità, tra chi recupera e chi no, in vista del prossimo turno.

Gasperini ha annunciato che non farà turnover con il Napoli e questo fa pensare che TOLOI non sarà rischiato.
Nell’Empoli che affronterà la Spal in un match delicato per la salvezza non ci saranno ANTONELLI (stagione finita) e FARIAS, sostituito nella scorsa giornata per un problema fisico ancora da valutare.

Novità in casa Inter: non c’è nessuna lesione muscolare per BORJA VALERO, mentre ieri è tornato a correre e sta accelerando i tempi del recupero BROZOVIC che proverà a fare un tentativo con la Roma, in caso tornerà per la Juve.
Parlando proprio di Juve, è finita anzitempo la stagione di PERIN: il portiere verrà operato alla spalla per stabilizzare l’articolazione. Resterà fermo per qualche mese e potrà essere regolarmente a disposizione sin dalla preparazione estiva. Per i bianconeri contro la Fiorentina l’unico che può recuperare è DOUGLAS COSTA, mentre DYBALA, MANDZUKIC, CACERES e CHIELLINI rimarrann ai box.

Oltre agli infortunati, EVITATE anche questi giocatori nel prossimo turno!

Nella Lazio, impegnata oggi nel recupero con l’Udinese, torneranno a disposizione di Inzaghi CORREA, RADU E MARUSIC. Nel Milan invece ci sono notizie positive. PAQUETA’ dovrebbe già andare in panchina contro il Parma, mentre DONNARUMMA tornerà titolare tra i pali. Nessun problema infine per CONTI e ROMAGNOLI: sabato ci saranno contro il Parma, in cui si rivedrà BRUNO ALVES, ma non INGLESE, ancora out.

In casa Roma invece torna FLORENZI, ma non ci saranno KARSDORP e DE ROSSI, che dovrebbe rientrare alla 35a giornata. Nella Samp si rivedeno sia CAPRARI sia BARRETO: entrambi torneranno tra i convocati per la trasferta di Bologna.
Concludiamo con il Torino. A Genova l’ex IAGO FALQUE non ci sarà, sta ancora recuperando dallo stiramento di primo grado del legamento collaterale mediale. Potrebbe tornare a disposizione con il Milan, seguiranno aggiornamenti.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!