Consigli Consigliati

TOP 11 – 32ª GIORNATA

Appuntamento fisso di ogni settimana, i migliori di giornata scelti in base alla squadra avversaria, statistiche e periodo di forma.

☡Ricordiamo che non inseriamo piú di due giocatori per squadra nella rubrica e non mettiamo gli stessi giocatori della settimana precedente.

In porta non possiamo che schierare HANDANOVIC nella top di questa giornata. Contro il Frosinone il clean sheet è dietro l’angolo.

 

In difesa iniziamo con MANOLAS, dopo i problemi fisici ha ritrovato la forma e un gran bel 7 nella scorsa vittoria esterna in casa della Samp. Concluderà la stagione in bellezza.

Senza particolari patemi si preannuncia la partita di KOULIBALY, dopo la non esaltante prestazione di Londra tornerà dominatore contro l’attacco fantasma del Chievo. Pilastro.

Ultima casella difensiva affidata ad ANDERSEN, giocatore niente male! Ci darà soddisfazioni in futuro perché continua a crescere domenica dopo domenica. In una partita tirata come il derby di Genova può essere un fattore sui calci piazzati.

 

A centrocampo il consigliato a fari spenti è BASELLI, ha una buona continuità in questa fase della stagione è il classico giocatore da 6,5 che può pescare il jolly inaspettato.

Scoperta fantacalcistica del 2019, gioca sempre a mille sulla fascia vanta una fantamedia di 6,53 che rapportata al costo è oro colato.

A proposito di scoperte, la sorpresa più grande di quest’annata è senza dubbio ZANIOLO. Gioca sulle ali dell’entusiasmo, è da schierare sempre, in casa contro l’Udinese ancor di piu.

Infine completiamo con KHEDIRA, la Juve andrà a prendersi lo scudetto a Ferrara e in una formazione a dir poco sperimentale la sua esperienza sarà decisiva. Schieratelo!

 

In attacco andiamo sul pensante con MILIK, ormai titolare inamovibile a scapito dei due “piccoletti”. Sempre presente in area adesso si concede il lusso anche di battere le punizioni dal limite, con grandi risultati…

Buona giornata quella di ZAPATA, nell’Atalanta che va a gonfie vele è un terminale spietato con gli assist che arrivano da tutte le parti è arrivato a 20 reti. Con l’Empoli sta preparando altri bonus.

Il bonus serve come il pane ad ICARDI, che stagione turbolenta la sua; le montagne russe in confronto sono una passeggiata di salute. A Frosinone va col pallottoliere.

GLI 11 LEONI DI GIORNATA:

Handanovic
Manolas Koulibaly Andersen
Baselli Boga Zaniolo Khedira
Milik Zapata Icardi

DIFFIDATI e SQUALIFICATI 32ª Giornata

 

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!