Consigli Consigliati News

QUELLI CHE POSSONO RIPOSARE – 32ª Giornata

Ecco alcuni giocatori che possono riposare nel prossimo turno di campionato e che possono, quindi, non essere schierati

ALEX SANDRO ED ALCUNI BIG: Dopo la faticosa trasferta di Champions League ad Amsterdam, la banda di Allegri prepara la sfida in casa della Spal prima del match di ritorno a Torino. Molti bianconeri hanno bisogno di riposare e tra questi ci sono tanti calciatori che potrebbero non giocare a Ferrara. Sulla fascia il brasiliano Alex Sandro potrebbe sedersi in panchina al posto di De Sciglio che sarà titolare. Allegri per la trasferta al Mazza ha deciso di lasciare a casa tanti big in vista di martedì. Non sono stati convocati Rugani, Emre Can, Pjanic, Douglas Costa e Mandzukic.

MUSACCHIO: Il difensore del Milan le sta giocando praticamente tutte e nell’ultima gara la stanchezza fisica gli ha giocato un brutto scherzo con la poca lucidità dimostrata in occasione del rigore causato in favore della Juventus. Non è infatti escluso che l’argentino possa sedersi in panchina magari sostituito da Abate o Zapata, andateci cauti.

DE SILVESTRI: Anche il terzino del Torino ha quasi sempre giocato ed è possibile che Mazzarri gli conceda un turno di riposo. Ccmplice anche il ritorno dalla squalifica di Ola Aina, il tecnico granata potrebbe far sedere in panchina il terzino che arriva da un buon momento di forma ma potrebbe accusare la stanchezza, copritevi.

INSIGNE: Anche per Lorenzo il Magnifico potrebbe esserci un pò di panchina. Ancelotti lo ha schierato una ventina di minuti contro il Genoa e lo ha tenuto in campo per più di ottanta minuti nel match contro l’Arsenal. Insigne inoltre è da poco rientrato da un infortunio che lo ha bloccato un mese, contro il Chievo non è da escludere un suo possibile riposo.

MARUSIC: Dopo una serie di partite da titolare, l’esterno biancoceleste si è fermato ed ha accusato una contrattura muscolare, contro il Milan non ci sarà ed al suo posto Inzaghi manderà in campo Romulo che avrà una buona occasione per mettersi in mostra.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!