Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 32ª Giornata

Ecco i nostri cinque suggerimenti per i vostri attaccanti, dei probabili +3 che potrebbero darvi lo sprint giusto per vincere la giornata!

MURIEL – Scontro interessante tra la Fiorentina e il Bologna. Da una parte l’arrivo di Montella, dall’altro la continua rincorsa alla salvezza. Da quando l’attaccante colombiano è arrivato, il bomber colombiano ha segnato 6 reti nelle 12 partite che ha giocato fin’ora. I toscani sono quasi obbligati a vincere per poter scuotersi dal torpore delle ultime uscite. Lasciarlo fuori in questo turno significa correre un forte rischio.

EL SHAARAWY – La Roma che nel prossimo incontro ospita l’Udinese torna da una vittoria di misura contro la Sampdoria. Il Faraone ha già realizzato 9 reti e questa sfida ha tutta l’aria di essere adatta a ritoccare le proprie statistiche personali; meglio non rinunciare a lui in questa occasione. La Roma ha necessità di fare punti in chiave quarto posto e non lo lascerà fuori, sicuramente quindi tra i nostri consigliati.

BABACAR – A riposo nell’ultimo turno di campionato, in più di un’occasione si è ritrovato un marcatore a sorpresa. Il Kuma deve essere schierato nel prossimo turno a maggior ragione perché contro il Parma, in difficoltà e senza più troppi stimoli in questa stagione, seppur non ancora definitivamente salvo. La partita si profila aperta sul piano del risultato finale, che può essere indirizzato da un episodio come un rigore su cui il senegalese ha mostrato di sapersela cavare più volte.

DEFREL – La Sampdoria arriva da un paio di prove negative e questo le ha probabilmente compromesso le ambizioni europee. Domenica va in scena il derby della Lanterna, un’occasione casalinga per ridare brio alla cavalcata finale e sovrastare i rivali cittadini. In questa stagione Defrel è andato a segno 8 volte e potrebbe ripetersi contro la squadra contro cui ogni tesserato spera di realizzare un gol per rimanere nella storia del club. Il francese arriva da un buon ultimo mese, è un’alternativa seria per il vostro attacco nella prossima giornata.

GOMEZ – In questo periodo l’Atalanta è una delle avversarie che meno vorresti ritrovarti contro. Reduce dal pareggio a reti bianche a San Siro con l’Inter, in questo turno affronterà l’Empoli nel posticipo del lunedì. Il “Papu” ha piano piano alzato il suo rendimento, anche se spesso è rimasto offuscato dalla voracità realizzativa di Zapata e dall’estro di Ilicic. Per lui comunque 6 reti e ben 9 assist, ed è per questo che visto il match casalingo contro i toscani ci sentiamo di suggerirne l’impiego. L’obiettivo per il fantasista degli orobici è prendersi nuovamente i titoli di testa.

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 32ª Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!