Indisponibili Rubriche

REPORT INFORTUNATI – 31ª Giornata

Ecco un’analisi aggiornata sugli infortunati: le ultime novità, tra chi recupera e chi no, in vista del prossimo turno.

Capitolo Milan: Nel comunicato della società si legge: “Gianluigi DONNARUMMA ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica. La risonanza magnetica effettuata su Lucas PAQUETÁ ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana.” Quindi entrambi salteranno quasi certamente la partita contro la Juventus. KESSIÈ ha svolto un allenamento differenziato per via di un infiammazione al ginocchio sinistro. Invece, sono in ripresa CONTI e SUSO.

Per quanto riguarda la Juventus, sia SPINAZZOLA che RONALDO salteranno il match con il Milan, mentre sono convocabili DYBALA, DOUGLAS COSTA e KHEDIRA.

Nel Parma, D’Aversa punta ad avere BRUNO ALVES e GERVINHO per la gara contro il Torino. Terapie per BIABIANY e INGLESE, che dovrebbero restare fuori.

Nelle prossime 3 partite non vedremo sempre in campo CHIESA. L’ala viola punta a trovare la forma migliore per la partita di Coppa con l’Atalanta.

Nella Lazio, RADU spera di tornare contro il Sassuolo anche se è ancora alle prese con una distorsione alla caviglia.

Nel Napoli sembrerebbe essere vicino il rientro di INSIGNE.

Il Torino dovrà fare a meno di IAGO FALQUE fino a fine Aprile per uno stiramento del legamento collaterale mediale.

Di seguito riportiamo i calciatori, i cui infortuni sono da valutare: DELL’ORCO, DRAGOWSKI e KRUNIC (EMPOLI), DE VRIJ e LAUTARO MARTINEZ (INTER), PEROTTI e SANTON (ROMA), COLLEY (SAMPDORIA), DE SILVESTRI (TORINO), EKONG e NUYTINCK (UDINESE).

https://ilmondodelfantacalcio.it/2019/04/04/tutti-i-voti-della-30a-giornata/

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!