Consigli Consigliati

GLI ATTACCANTI CONSIGLIATI – 28ª Giornata

In questo articolo trovate alcuni attaccanti consigliati per il prossimo turno di campionato!

PAPU GOMEZ – Occasione importante in casa Dea per recuperare punti alle milanesi: vietato fallire. Sicuramente il Papu avrà voglia di riscattarsi dopo una prestazione opaca con la Sampdoria. Inoltre il Chievo è la squadra a cui l’argentino ha realizzato più gol in carriera. Sono infatti cinque le segnature fatte ai clivensi, di cui quattro nelle ultime cinque uscite contro i gialloblù.

BERARDI – L’attaccante neroverde ha ritrovato il gol nella scorsa giornata contro il Napoli. E’ in fiducia e può fare una prestazione anche nel match di domani. Tra l’altro “Mimmo” non trova la rete in due gare casalinghe di fila in Serie A da aprile 2017..che sia la volta buona? Voi schieratelo!

CAICEDO – Con Immobile squalificato tocca ancora a lui, che quando è stato chiamato in causa non ha mai deluso. Anche per la Lazio vincere in questa giornata sarebbe fondamentale per accorciare sul quarto posto e l’ecuadoriano cercherà di essere protagonista in zona bonus. Se lo avete in rosa puntateci!

FARIAS – Match salvezza determinante quello che andrà in scena al Castellani. L’Empoli avrà in panchina il nuovo allenatore Andreazzoli che non sembra intenzionato a cambiare il partner di attacco di Caputo (pure lui consigliato). Dunque Farias dovrà cercare di fornire un’ottima prestazione per mantenere il posto da titolare e sa già come purgare il Frosinone: ha segnato una rete con la maglia del Cagliari nel finale del match di dicembre allo Stirpe.

IAGO FALQUE’ – Quando è entrato in campo nel secondo tempo il Torino è riuscito a ribaltare il risultato col Frosinone, grazie anche a un suo assist. Pure in questo turno lo spagnolo è in ballottaggio con Zaza, ma come ha già dimostrato lo si può mettere comunque nel vostro attacco dal momento che anche a gara in corso può essere decisivo!

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!