Consigli Consigliati

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 28ª Giornata

Ecco chi sono i cinque centrocampisti consigliati per la prossima giornata di Serie A. Qualche suggerimento su chi schierare titolare in questo weekend!

JOAO PEDRO – Nel primo anticipo della giornata numero 28 si sfidano Cagliari e Fiorentina. La necessità di far punti, soprattutto tra le mura amiche, del Cagliari è un ottimo incentivo a puntare sul brasiliano. Con a carico i calci da fisso può rappresentare un’insidia da non sottovalutare. Quattro reti in questo campionato fino ad ora, ancora a secco nel 2019 però. Tra i nostri consigliati ci finisce sicuramente.

LOCATELLI – Una rete e tre assist il bottino fino a qui per il giovane talentino lecchese scuola Milan. Nel prossimo turno il Sassuolo ospiterà la Sampdoria in una partita che potrebbe regalare gol da entrambe le parti. E’ una sfida che oltre a essere imprevedibile è facile immaginare possa vedere una svolta grazie a qualche giocata dei singoli: Locatelli sa come si fa.

BASELLI – Altro nome tra i nostri consigliati il prodotto del fiorente vivaio atalantino ora in forza al Torino. Ben tre reti in questo campionato ed una nuova occasione per migliorarsi e rendersi utile; nel prossimo turno sarà atteso all’Olimpico di Torino il Bologna. Il sogno europeo dei granata passa anche da questa partita: per continuare a coltivarlo bisogna fare bottino pieno.

FREULER – Da un sogno europeo all’altro, sponda Atalanta. I bergamaschi ospiteranno il fanalino di coda Chievo, che per quanto non si rassegni all’idea di retrocedere continua a non macinare punti. Lo svizzero Freuler ha per ora realizzato due reti e quattro assist: quale miglior occasione per provare ad arrotondare le proprie statistiche se non una partita con l’ultima della classe? Certemente tra i nostri consigliati.

FABIAN RUIZ – Nella sfida del tardo pomeriggio al San Paolo il Napoli affronterà l’Udinese. I bianconeri sono riusciti nell’ultimo mese a smuovere la loro classifica grazie ad un calendario non proibitivo, ma dopo aver giocato contro la capolista nello scorso turno ora tocca alla seconda della classe. A questo proposito i partenopei, ormai abbandonati i sogni (nel cuore) tricolori, devono guardarsi le spalle dalle milanesi. Una delle migliori scoperte azzurre di questa stagione è il giovanissimo spagnolo Ruiz, che ha trovato la via della rete ben tre volte. Chi lo ha in rosa lo schieri, una partita come questa rappresenta una buona chance per lui.

PREVIEW PORTIERI – 28ª Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!