Consigli Preview Portieri Rubriche

PREVIEW PORTIERI – 28ª Giornata

Ecco la preview portieri, partita per partita! Lo staff di MDF ti consiglierà e sconsiglierà quale estremo difensore schierare.

CAGLIARI vs FIORENTINA
La giornata comincia di venerdì alla Sardegna Arena, con una sfida sulla carta equilibrata. CRAGNO in casa è schierabile per un buon voto, ma andateci cauti: c’è un certo Luis Muriel on fire. LAFONT (TERRACCIANO) si puó schierare, ma non è una prima scelta: affronta una squadra che, tra le mura di casa, spesso fa bene.

SASSUOLO vs SAMPDORIA
Si affrontano due difese traballanti, nessuno dei due portieri è consigliato. CONSIGLI torna dalla squalifica e rimane un’incognita: schieratelo solo in emergenza. Stesso discorso per AUDERO, che era tra i migliori ad inizio stagione e ultimamente sembra aver perso quella forma.

SPAL vs ROMA
VIVIANO è sconsigliato, la Roma di mister Ranieri puó prendere fiducia con il rientro di alcuni giocatori importanti. OLSEN puó subire una rete, ma è una Spal che non spaventa troppo.

TORINO vs BOLOGNA
SIRIGU ha interrotto la striscia positiva di porte inviolate: non pensate di farlo fuori proprio adesso. SKORUPSKI è una buona scommessa per questa giornata, anche se avrá una partita non facile.

GENOA vs JUVENTUS
RADU (JANDREI) puó esaltarsi in questo tipo di gare, ma affronta una squadra che ha dimostrato di non fare sconti: evitatelo. PERIN(SZCZESNY) è da mettere, come di consueto.

EMPOLI vs FROSINONE
In queste sfide delicate, meglio evitare, se possibile, entrambi i portieri. DRAGOWSKI (PROVEDEL) non va messo nemmeno in una partita sulla carta più semplice. Preferiamo leggermente SPORTIELLO, anche se rimane un azzardo.

ATALANTA vs CHIEVO
GOLLINI (BERISHA) si sta meritando il posto da titolare, è consigliato per questa giornata. Evitate SORRENTINO, la Dea è in forma e potrebbe costarvi la giornata.

LAZIO vs PARMA
STRAKOSHA è consigliato, cercherà di mantenere la porta inviolata contro un Parma che sta calando in fase realizzativa. Si puó invece evitare SEPE, schierarlo all’Olimpico è un rischio troppo alto.

NAPOLI vs UDINESE
Torna dalla squalifica MERET, che va schierato ad occhi chiusi. Evitate assolutamente MUSSO, i partenopei vorranno rifarsi dopo il pareggio dell’ultima giornata.

MILAN vs INTER
Si conclude la 28a giornata con il derby della madonnina, una sfida cruciale in ottica qualificazione Champions. Provate a dare fiducia a DONNARUMMA, puó fare una delle sue prestazioni super. HANDANOVIC è un top e va messo, anche in una partita decisiva come questa.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!