News

LE NEWS SUGLI INFORTUNI

Ecco tutte le news sugli infortuni e sulle condizioni di molti giocatori:

PJACA – Come riporta il sito della società Viola, il calciatore in prestito dalla Juventus si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio. Stagione finita per lui, e se già non lo avevate fatto è da svincolare al fantacalcio.

BARZAGLI – Dopo mesi ai box per i infortunio muscolare Barzagli si è fatto male di nuovo nella partita di ieri. È stato costretto ad uscire per far posto a Bonucci. Salterà l’Atletico Madrid ma non conosciamo ancora i tempi di recupero.

DE SCIGLIO – Il terzino bianconero non è stato convocato per la gara contro l’Udinese. Negli ultimi allenamenti ha accusato un problema all’adduttore che lo costringerà a vedere anche la partita contro l’Atletico Madrid dalla tribuna.

NUYTINCK – Il centrale olandese si è fermato ieri durante la partita contro la Juventus per un problema al polpaccio. Da valutare con esami strumentali per escludere lesioni e per capirne i tempi di recupero.

RADU – Il giovane portiere del Genoa ha avuto molti problemi fisici in settimana che hanno costretto mister Prandelli a non convocarlo per la gara odierna. Esordirà quindi Jandrei.

DE ROSSI/MANOLAS – Per entrambi i giocatori della Roma si tratta di una lesione al muscolo soleo del polpaccio. Resteranno ai box per circa tre settimane. Ranieri spera di recuperarli per la prima gara dopo la sosta.

PELLEGRINI – Il centrocampista giallorosso ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Anche lui cercherà di recuperare durante la sosta per essere a disposizione subito dopo.

TOLOI – Il difensore della Dea come detto da Gasperini in conferenza è out a causa di una tendinopatia. L’allenatore spera di recuperarlo per la prossima gara.

RAFFICA – Mister Giampaolo ha dichiarato che QUAGLIARELLA, TONELLI e RAMIREZ hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e sono convocabili per la gara contro l’Atalanta. INGLESE continua a soffrire di guai fisici che non lo fanno rendere al top. Piccoli problemi anche per JOAO PEDRO che comunque sarà della gara. IMMOBILE convive con un elongazione muscolare e deve essere gestito, non è al 100%. BIRSA è recuperato e andrà in panchina contro il Bologna.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!