Formazioni News Probabili formazioni

NEWS DI FORMAZIONE – 24ª Giornata

Ecco le news di formazione delle partite di oggi e domani:

CAGLIARI – PARMA
Nei sardi confermato Luca Pellegrini in difesa, a centrocampo la novità è Deiola, con Ionita trequartista a sostegno di Joao Pedro e Pavoletti. Nel Parma si rivedono Gobbi e Stulac, intoccabili Gervinho e Inglese mentre il dubbio per D’aversa è tra Biabiany e Siligardi.

ATALANTA – MILAN
Nel tridente difensivo della Dea partiranno Toloi, Palomini e Mancini, anche se quest’ultimo è insidiato da Masiello. Confermato Hateboer sulla destra e sulla sinistra Castagne rimane in vantaggio su Gosens. Ilicic e il Papu agiranno dietro il solito Zapata. Nel Milan sembra ancora presto per vedere Conti titolare, Calabria parte ancora in vantaggio su di lui. A centrocampo ancora Kessie, Bakayoko e Paquetà, davanti non cambia nulla: Suso, Piątek e Calhanoglu.

SPAL – FIORENTINA
Per i ferraresi riecco Felipe, ballottaggio aperto tra Valdifiori e Murgia. Torna anche Fares, in attacco Antenucci favorito su Paloschi. Nei toscani Ceccherini sostuituirà Pezzella, a centrocampo torna Benassi, mentre Simeone sembra destinato verso la panchina, al suo posto Gerson da esterno con Muriel punta centrale.

EMPOLI – SASSUOLO
Molto probabile Dragowski al posto di Provedel a difendere la porta dell’Empoli, mentre Dell’Orco è in vantaggio su Rasmussen. In attacco Farias a far coppia con Caputo, occhio però a La Gumina che ha recuperato dell’infortunio. Nel Sassuolo Ferrari sembra scivolare nuovamente verso la panchina, il favorito è ancora Magnani. A centrocampo Duncan, Sensi e Locatelli. Berardi non al meglio, è in ballottaggio con Brignola per giocare insieme a Djuricic e Babacar.

GENOA – LAZIO
Per i padroni di casa giocherà Romero al posto di Gunter. Rolon insidiato da Bessa, se dovesse giocare quest’ultimo si passerebbe dal 4-4-2 al 4-3-3 con Lazovic e Kouame esterni alti e Sanabria prima punta. Situazione critica in casa Lazio: infortunati Parolo e Luis Alberto, con Milinkovic-Savic che sarà tra i convocati ma non è previsto il suo ingresso in campo. In mediana si dovrebbe accentrare Lulic per affiancare Lucas Leiva e Cataldi con Romulo e Durmisi esterni. Recuperato Immobile che agirà con Correa.

UDINESE – CHIEVO
per i friuliani Troost-Ekong non al meglio, se non dovesse farcela è pronto Ter Avest. Acciaccato anche De Paul, scalpita Ingelsson per giocare al suo posto, davanti ballottagio Lasagna- Pussetto per far coppia con Okaka. Per il Chievo Jaroszynski in vantaggio su Depaoli. A centrocampo Kiyine, Dioussè ed Hetemai, con Giaccherini dietro a Stepinski che dovrebbe essere affiancato da Djordjevic, in vantaggio su Meggiorini.

INTER – SAMPDORIA
D’ambrosio e Asamoah sono in vantaggio rispettivamente su Cedric Soares e Dalbert. Più Vecino di Gagliardini per una maglia da titolare, Nainggolan in vantaggio su Joao Mario, Politano e Perisic dall’inizio. E’ ancora complicata la vicenda Icardi, giocherà Lautaro Martinez. Per la Samp Colley anche questa giornata è favorito su Tonelli, Saponara in vantaggio su Ramirez, l’uruguaiano non è al meglio, mentre è ancora staffetta tra Gabbiadini-Defrel.

NAPOLI – TORINO
Hysaj in vantaggio su Malcuit, titolari Maksimovic e Ghoulam anche se scalpita Luperto. Più probabile vedere Ruiz titolare che Diawara, per questa giornata Mertens parte in vantaggio su Milik per affiancare insigne. Diverse incertezze per Mazzarri: Riecco Nkoulou, Moretti e Meitè, anche quest’ultimo si gioca il posto con Lukic. Apertissimo il ballottagio tra Baselli e De silvestri, mentre uno tra Iago Falque e Berenguer potrebbe levare il posto a Zaza, che non è al meglio.

ROMA – BOLOGNA
Torna Olsen tra i pali, rientra anche Manolas mentre Marcano insidia Fazio, che rimane comunque in pole. Pronti Cristante,Nzonzi e Pellegrini a centrocampo, più El Shaarawy di Kluivert per giocare con Dzeko e Zaniolo. Per gli emiliani ballotaggio tra Mattiello e Dijks in difesa, mentre Helander dovrebbe partire titolare a svantaggio di Calabresi. Edera e Sansone nel trio con Santander che è in vantaggio su Destro.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!