Consigli

QUELLI DA CONFERMARE – 22ª Giornata

Torna la rubrica dei giocatori da confermare nel prossimo match, reduci da un buon rendimento nelle ultime giornate.

N’NKOULOU (vs Spal, in trasferta) – Il centrale granata è una sicurezza, in questa stagione sta dimostrando il suo enorme valore. Dà sicurezza a tutto il reparto ed è da confermare nella trasferta di Ferrara.

BIRASCHI (vs Sassuolo, in casa) – Poco considerato in molte leghe, si sta ritagliando un ruolo da protagonista nella retroguardia genoana. Per Prandelli è un jolly difensivo molto importante, infatti in alcune partite lo ha utilizzato anche come terzino. Schieratelo contro i nervoverdi.

LUIS ALBERTO (vs Frosinone, in trasferta) – Lo spagnolo dopo un inizio opaco ha ritrovato le giuste motivazioni, a Frosinone potrebbe regalare bonus. I suoi fantallenatori ci sperano, nel girone di ritorno il centrocampista della Lazio può, e deve, essere l’arma in più.

ANTENUCCI (vs Torino, in casa) – Il Lupo di Roccavivara ha una voglia matta di fare gol. In due giornate ha cercato la rete in tutti i modi e nel derby emiliano con il Bologna l’aveva anche trovata, per poi essere annullata dal var. In casa contro la difesa granata va messo, scommetteteci.

DZEKO (vs Milan, – in casa) – Nella difficile trasferta di Bergamo il bosniaco ha segnato una doppietta e l’intera retroguardia neroazzurra ha avuto grandi problemi nel marcarlo. Contro il Milan puntate su di lui, Edin sembra aver ritrovato il giusto feeling con la porta.

ATTENTI AGLI EX! – 22ª Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!