News

LE NEWS DI MERCATO – Lunedì 14 Gennaio

Ecco tutte le news di mercato che si sono registrate oggi, lunedì 14 gennaio

? Il caso Higuain continua a infiammare l’asse Milano-Torino-Londra: a Gedda infatti ci sarà un vertice tra bianconeri e rossoneri per discutere anche dell’eventuale cessione del Pipita. La Juve ha fatto capire più volte che a lei interessa solo che Higuain venga riscattato a fine stagione. Da Londra però non arrivano offerte, visto che Abramovic sembra essere già ai ferri corti col suo nuovo allenatore. Leonardo nel frattempo ha individuato in Piatek il sostituto adatto, ma rimane un’ipotesi complicatissima, vista anche la concorrenza del Real.

? Nel post Inter-Benevento, il mister Spalletti ha blindato i suoi big: Skriniar non si muoverà da Milano, mentre per Icardi è in programma in settimana un vertice per il tanto famigerato rinnovo.

? Anche Ancelotti ha blindato, fino a fine stagione Allan, dicendo che il PSG non ha comunicato nessuna offerta. In uscita invece Marko Rog, in prestito verso lo Schalke 04, che ha superato il Parma nella corsa al talentino croato.

?Frenata nella trattativa ObiangFiorentina: il West Ham ha infatti ritenuto insufficiente l’offerta di 10 milioni dei Viola, anche se dietro questa scelta ci sarebbe l’inserimento del Lille.

?In casa Lazio si sta ancora parlando di Zappacosta, ma la trattativa procede spedita e non è da escludere che possa svoltare a breve in maniera decisiva già nelle prossime ore. In uscita si registra la situazione di Badelj, scontento per il poco impiego e con numerosi ammiratori all’estero.

?Dopo l’arrivo di Kucka (in giornata ha svolto le visite mediche), il Parma è alla ricerca di un centrocampista di qualità e si sta pensando ad Alessandrini del Galaxy. C’è da limare molto l’ingaggio, ma il francese sembra stuzzicato dall’idea di provare il nostro campionato. In uscita Ceravolo, che è a un passo dal ritorno al Benevento.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!