Consigli Consigliati

TOP 11 – 13ª Giornata

Appuntamento fisso di ogni settimana, i migliori di giornata scelti in base alla squadra avversaria, statistiche e periodo di forma.

⚠Ricordiamo che non inseriamo piú di due giocatori per squadra nella rubrica e non mettiamo gli stessi giocatori della settimana precedente.

Si ritorna dopo la sosta e ci faremo un’abbuffata di calcio fino a fine anno, il top in porta per questa giornata è HANDANOVIC che col Frosinone dovrebbe regalarci il clean sheet e potrebbe anche fare qualche buon intervento che farebbe alzare il voto.

 

Linea difensiva con la sicurezza  KOULIBALY, quest’anno ancora meglio dello scorso anno, imprescindibile.

Bene anche il roccioso DE VRIJ, ci aspettiamo un buon voto.

Potrebbe anche andare oltre il voto positivo FLORENZI, potrebbe scorazzare sulla fascia alla ricerca di qualche bonus.

 

A centrocampo buona scelta CUADRADO, che alla fine dovrebbe scendere in campo, fidatevi di lui perché riesce spesso a trovare il modo di stupire.

Ci giochiamo la carta MILINKOVIC-SAVIC in questa giornata, è molto al di sotto delle aspettative però ha bisogno di una partita importante per sbloccarsi.

Prorompente l’ingresso nell’olimpo dei top per ILICIC, spaventosa media di 7,69 in 8 partite giocate, 3 gol e 3 assist, i numeri parlano da soli.

Completiamo il reparto con BOATENG, un centrocampista con i suoi numeri che gioca da punta centrale va schierato sempre, trovategli un posto!

 

In attacco CRISTIANO RONALDO batterà il record di presenze nella nostra top, irrinunciabile.

Ci ispira particolarmente MILIK che ha anche una partita “abbordabile” contro il Chievo e sfrutterà al meglio l’occasione.

Ultimo posto per Ciro IMMOBILE, non ha inciso in nazionale ma ha sempre segnato al rientro dalle soste, il Milan è avvertito…

GLI UNDICI LEONI DI GIORNATA:

Handanovic, Koulibaly, De Vrij, Florenzi, Cuadrado, Milinkovic-Savic, Ilicic, Boateng, Milik, CR7, Immobile.

I CENTROCAMPISTI CONSIGLIATI – 13ª Giornata

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!