Consigli

CONSIGLI FANTAMONDIALE – SEMIFINALE

Entra nel vivo il mondiale di Russia 2018. In vista delle semifinali ci sono dei giocatori che potrebbero, a sorpresa, decidere le partite per le loro nazionali ed altri che potrebbero prendere dei buoni voti. Per il fantamondiale le sorprese, oltre i giocatori di sostanza, sono sempre da guardare attentamente perchè possono dare grandi soddisfazioni.

Sono molti i giocatori nell’Inghilterra che possono fare bene, uno su tutti Maguire???????, prima della spedizione di Russia in pochi avrebbero scommesso sul difensore del Leicester. Lui però, con prestazioni sempre più convincenti, coronate anche dal gol ai quarti contro la Svezia, ha dimostrato di meritare la maglia da titolare. Adesso Mandzukic e Kramaric non possono fare paura e attenzione perchè potrebbe timbrare nuovamente il cartellino oltre che ottenere un buon voto. Rimanendo sempre sulla sfonda inglese, l’altro centrale Stones???????, sta facendo un ottimo mondiale fin qui. Una doppietta messa a segno per lui contro il Panama e prestazioni di ottimo livello in tutte le partite. Insieme a Maguire stanno tenendo solida la difesa dei tre leoni, anche lui può portare a casa il buon voto e Mandzukic e compagni non gli fanno più paura.
In attacco può far bene anche Rashford???????, il talentino del Manchester United sta vivendo un mondiale all’ombra di Sterling e Kane. Contro la Croazia non parte titolare, ma, a partita iniziata può fare la differenza. Fin’ora non ha mai segnato, ma potrebbe sbloccarsi per mandare in paradiso i suoi. Per i croati invece, abbiamo Rakitic?? che ancora una volta ha dimostrato di poter salire in cattedra nei momenti più bollenti insieme al suo compagno di reparto Luka Modric. Insieme alla classe cristallina del centrocampista del Barcellona, vi consigliamo di schierare anche Rebic??, se lo avete in squadra è un ottimo potenziale può prendere il buon voto anche senza trovare il goal vista la sua presenza in tutte le parti del campo. Le ottime prestazioni contro Danimarca e Russia lo hanno messo in luce, è il momento giusto di concedergli un posto da titolare nella vostra fantaformazione. Per quanto riguarda la prima semifinale di oggi, Chadli?? può far molto bene con il Belgio,inizialmente il titolare sulla fascia sinistra era Carrasco, ma lui con il gol al Giappone e soprattutto con l’ottima prestazione contro il Brasile è riuscito a prendersi una maglia da titolare. Sulle ali dell’entusiasmo potrebbe creare molti grattacapi alla Francia sulla fascia di Pavard e condurre i diavoli rossi in luoghi mai esplorati. Nei galletti invece, dentro sicuramete Kantè?? se cercate l’ottimo voto,mai un insufficienza per lui in questo mondiale. Il dominio del centrocampo passa dai suoi piedi, bravissimo anche a non far ripartire l’avversario. In difesa può far bene Varane??, si ritroverà Lukaku come avversario ma un uomo di esperienza come lui non può che far bene, cercherà di trattenere tutti i movimenti dell’attaccante dello United per portare la sua nazionale in finale.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!