Consigli

I TERZINI CONSIGLIATI – 27ª Giornata

Questi i nostri consigli riguardo i terzini consigliati per il prossimo turno della #SerieATIM 2017/2018.

?ANSALDI – Sta recuperando pian piano la miglior condizione dopo l’infortunio, e contro il Crotone potrebbe ritrovare anche la via del bonus. E il possibile ruolo da mezzala intriga…

?CACCIATORE – Chievo che ha necessitá di conquistare punti salvezza in questo scontro diretto, e chi meglio degli uomini di maggiore esperienza potrá contribuire alla causa ? Una sentenza in queste partite.

?MARIO RUI – Vive un grande momento di forma, e il goal contro il cagliari ne é la prova. Contro una Roma in crisi si puó schierare, sapendo che con le sue incursioni potrá creare seri problemi agli avversari.

?CALABRIA – Prestazione superlativa nell’ultima di campionato a Roma, vuole assolutamente confermarsi nel Derby. Ha le qualitá per fare male all’Inter e continuare il suo periodo d’oro, e chi lo ha preso all’asta intanto gongola…il posto sulla fascia sará suo ancora per molto !

?HATEBOER – Buoni voti e pochi bonus stanno caratterizzando la stagione del laterale bergamasco, che agendo peró sulla stessa fascia di un Murru apparso in difficoltá nelle ultime uscite potrebbe avere finalmente l’occasione di sbloccarsi. Stai a vedere che é la volta buona…

Condividi l'articolo se ti è piaciuto!